Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

musica matrimoni

musica Matrimonio

Tutto l’evento del matrimonio deve rispecchiare uno stile, un’atmosfera comune e anche la musica si deve “intonare” al contesto.

Oltre al contesto e importante la tipologia di invitati che avrete: se viene rivolto ad un pubblico giovane allora si può eccedere con i gruppi più in voga e le "hit" del momento, se il target è di media età è preferibile scegliere canzoni più tradizionali.
Per il vostro matrimonio oltre a scegliere il musicista o la band preferita fondamentale sarà stabilire insieme la scaletta su misura, che concretizzi i vostri desideri così da non avere sorprese il giorno delle nozze.
Ultimo suggerimento sarà informarvi per tempo per il pagamento dei Diritti d'Autore alla SIAE: questa trafila burocratica è infatti obbligatoria per legge.

Nella scelta dei generi musicali è bene chiedere anche al titolare della location dove si terrà il ricevimento, se impone qualche limitazione, in moda da non trovarsi a discutere il giorno del matrimonio

Corsi musica milano è la scuola di musica che organizza corsi di strumento e canto per adulti e bambini.

wedding planner matrimoni d'autore corso wedding planner personalizzato