Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

New Wedding Experience

Dall'1 al 15 febbraio 2010 Coin piazza 5 Giornate, Milano, si veste di bianco e presenta la sua versione, very glamour, del matrimonio.

Con la collaborazione della rivista specializzata Chérie Sposa e la organizzatrice di eventi Anna Marinello di Matrimoni d'Autore, il Grande Giorno diventa protagonista e lo store milanese si trasforma in una fucina d'idee per i futuri sposi. Eventi, allestimenti dedicati, incontri con gli esperti e proposte per organizzare al meglio il proprio matrimonio.

Centro nevralgico dell'evento sarà la grande vetrina su Corso Vittoria che per i 15 giorni sarà dedicata al "Giorno più Bello" con abiti, allestimenti e… una modella che si vestirà e… svestirà live per mostrare come può essere bella una sposa sopra e sotto l'abito. All'interno del negozio make up stylist offriranno consulenza e prova trucco gratuita alle future spose. Una volta preparate al meglio potranno salire al piano intimo dove troveranno, oltre alle collezioni bridal dei vari marchi, un vero e proprio set fotografico approntato per loro! Avranno infatti la possibilità di essere immortalate e poi vedere le loro foto pubblicate su Chérie Sposa e sul sito coin.it

Il viaggio nel mondo wedding continuerà al piano casa, cuore pulsante dell'evento, dove si respirerà aria di festa, nuziale ovviamente. Ma non solo. In questi 15 giorni prenderanno vita sette postazioni tematiche dedicate ai "temi portanti" del matrimonio con la presenza di esperti: fiori, catering, wedding planner, viaggi di nozze, location, partecipazioni e remise en forme. E poi ovviamente grande spazio sarà offerto al servizio di consulenza per la lista nozze COIN che ora è disponibile anche online.

wedding planner matrimoni d'autore corso wedding planner personalizzato